Rotary
Rotary presenta una struttura della base realizzata in lamiera decappata, presso piegata con vari spessori tagliata a laser e collegata alla parte rotante tramite girello diam. 320mm, in fusione di metallo sabbiato, con 6 punti di fissaggio radiali e perno centrale.
I 4 montanti del corpo del rack sono completamente smontabili ed applicati alla base tramite perno filettato M8 e dado flangiato, di sp. 15/10mm con sezione a “C”, unità a passo standard con foratura per la mezza unità, fori quadri per l’alloggiamento di dadi in gabbia M6.
I 2 montanti della struttura posteriore sono completamente smontabili ed applicati alla base tramite perno filettato M8 e dado flangiato, di sp. 15/10 mm con sezioni a “L”, unità a passo standard con foratura per la mezza unità, fori quadri per l’alloggiamento di dadi in gabbia M6.
Presenta inoltre:
- Sistema di scorrimento su due pacchi, guide telescopiche, realizzate in acciaio trafilato a freddo, con piste di rotolamento temprate che garantiscono un utilizzo continuativo ad altissima affidabilità, integrate alla struttura a scomparsa
- Sistema di sgancio e rotazione con una comoda leva frontale centrale e 5 posizioni di stand-on
- Sistema di bloccaggio di totale estrazione con blocco laterale a molla
- Sistema di chiusura SUPER FAST frontale con due sganci ad 1/4 di giro
- Misura standard 24 RU con possibilità di customizzare l’altezza dei montanti secondo necessità
- Verniciatura con polvere epossidica RAL 9005 liscio